Double IPA, ossia una IPA elevata alla potenza in onore del luppolo.
Alcolica, secca, profumata e abbondantemente amara, è diventata presto l’ariete del birrificio.
Un American Pale Ale leggera, snella e profumata.
Una birra da grande beva. Chiara, molto aromatica e con finale secco e delicatamente amaro. I luppoli, Simcoe e Citra, riportano un’ondata di profumi che ricordano mandarino, mango, ananas e cedro che ritornano anche al palato su di una leggera base maltata.
Double IPA caratterizzata dall’utilizzo massiccio di luppoli americani in cottura e in dry hopping. Al naso sono evidenti le fragranze fruttate e agrumate accompagnate da leggere note erbacee. In bocca il gusto di malto supporta la luppolatura aromatica e un deciso amaro finale.
After Sauna è una birra delicata ispirata alle Pilsner tedesche, che profuma di agrumi, fieno, cereali, pane e di erba appena tagliata.
L’Orzo piemontese, il Mais pignulet di questo territorio, la Segale di Ostana, il luppolo rigorosamente della zona e naturalmente l’acqua che dal Re di Pietra percorre e da vita a queste valli.
Birra di frumento ispirata alle Weiss tedesche. Gusto acidulo e agrumato proprio di questo genere di birre.
Birra in stile blanche. La speziatura con coriandolo e buccia di bergamotto la rende ottima come aperitivo fresco e dissetante.
Guerrilla IPA è il manifesto del birrificio Crak, hanno la filosofia del tutto è possibile.
Birra in stile Porter prodotta con cacao ed aromi di nocciola. Si presenta di colore nero con riflessi rubino, con schiuma persistente dal color cappuccino.
Sii tra i primi a ricevere le esclusive offerte. Niente spam, promesso ;)